Confezionamento Conto Terzi

Perché scegliere di affidarsi ad aziende confezionamento conto terzi, invece di occuparsene personalmente all'interno della propria attività?

Perché disponiamo di personale specializzato, addestrato appositamente per seguire ogni processo di confezionamento in maniera scrupolosa ed in tempi ridotti.

Disponendo di un reparto apposito polifunzionale adibito al confezionamento e kittaggio riusciamo a garantire risultati sempre uguali in breve tempo, avvalendoci per questo anche dei controlli a campione dei lotti.

Affidando a noi il confezionamento dei vostri prodotti avrete un enorme vantaggio a livello produttivo, potendo impiegare risorse ed energie in altre fasi del processo, e di conseguenza un forte abbattimento dei costi di gestione.

Confezionamento Manuale per Conto Terzi

Abbiamo scelto di specializzarci sul confezionamento conto terzi di tipo manuale, che ci permette di poterci focalizzare su prodotti anche molto diversi tra loro su distinta base del cliente o con confezionamenti particolarmente articolati.

A chi si rivolge?

Prevalentemente ad aziende di produzione di strumenti meccanici o elettrici, quali ad esempio radio, filtri, duplexer, quadri elettrici (compresa l’installazione in loco), ma la scelta di focalizzarci sul confezionamento manuale ci permette di spaziare praticamente in qualsiasi altro settore.

Non esistono limiti nella personalizzazione che possiamo effettuare a seconda delle esigenze del cliente, potendo adattare gli spazi in base al prodotto e al confezionamento richiesto, mantenendo sempre alti i nostri livelli di qualità e pulizia, grazie proprio al controllo totale che abbiamo sull’intero processo produttivo.

confezionamento prodotti
confezionamento manuale kit in outsourcing
creazione kit da confezionare personalizzato
controllo qualità confezionamento in outsoucing

Confezionamento in Kit

Siamo specializzati in particolar modo nel confezionamento di kit personalizzati su richiesta del cliente.

I 4 vantaggi del confezionamento in Kit

Controllo Costante dei Pezzi Contenuti

Confezionando direttamente il kit si ha un controllo costante dei componenti contenuti, e quindi un minor rischio di avere kit non conformi all’interno dei lotti di produzione.

Migliore Efficienza e Limitazione degli Sprechi

Un confezionamento in kit personalizzato annulla gli sprechi e garantisce ai nostri clienti un notevole risparmio economico, del tempo e delle risorse.

Personalizzazione

E’ possibile personalizzare al massimo il confezionamento a seconda delle esigenze del cliente, comprese eventuali stampe di loghi, codici a barre e descrizioni.

Snellimento Logistico

Grazie alla diminuzione delle referenze che dovete gestire.

Il processo di Confezionamento

confezionamento prodotti in outsourcing

Ogni processo inizia con la preparazione della linea di confezionamento, durante la quale i nostri addetti allestiscono i piani del reparto adibiti al confezionamento con tutti i prodotti da inserire, così da abbattere notevolmente i costi di lavorazione e le tempistiche.

Si passa quindi all’inserimento manuale nella confezione da parte degli addetti, che controllano visivamente che tutti i prodotti vengano sempre inseriti nello stesso verso, così da avere sempre lotti perfettamente identici.

Le scatole vengono in seguito anche pesate, proprio per avere un’ulteriore sicurezza relativamente al numero di pezzi presenti all’interno.